Scopri il programma fedeltà My Boots

SCOPRI IL PROGRAMMA Fedeltà MY BOOTS

Presso la nostre farmacie puoi richiedere la Carta Fedeltà My Boots.
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La tessera è valida in tutte le farmacie Boots in Italia.

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Regolamento My Boots Card
* per l’applicazione delle restrizioni, consultare il regolamento del programma fedeltà

La tessera è valida in tutte le farmacie Boots in Italia

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Leggi il Regolamento

  1. Il programma di fidelizzazione e i rispettivi benefici sono gestiti da Farma Acquisition Holding Srl, Via Trieste 11, Vimercate, Monza e Brianza, 20871, società facente parte del gruppo Alliance Healthcare Italia, in tutti i casi in cui Boots Group abbia espressamente concesso a Alliance Healthcare Italia l’utilizzo del proprio marchio.
  2. Il programma di fidelizzazione ha tre scopi principali:
  • Servizio principale: calcolare la quantità di punti od offerte che lei riceverà come cliente, il trattamento dei dati a tale scopo è necessario ai fini dell’esecuzione del contratto.
  • Servizio informativo: fornire offerte e comunicazioni relative al programma. Tale trattamento trova la sua base giuridica negli interessi legittimi della società. In aggiunta all’invio di promozioni, con il suo consenso, potremo offrire un servizio informativo dedicato: profileremo il suo comportamento di acquisto allo scopo di fornirle offerte e comunicazioni personalizzate e rilevanti rispetto al suo profilo. Lei ha il diritto di opporsi a tali comunicazioni e ha la libertà di non conferire il consenso per l’uso dei dati ai fini di profilazione. A questo proposito, l’elaborazione dei dati non è necessaria ai fini dell’esecuzione del contratto. Relativamente alla analisi dei suoi interessi, necessario per inviarle messaggi che possano essere per lei rilevanti, la base di legittimazione è il consenso.
  • Servizio informativo evoluto: i servizi (relativi alle raccolte punti e promozioni, nonché l’informativa a lei dedicata) potranno essere basati anche sui dati particolari (c.d. dati sensibili) e, quindi, poter tenere conto di tutta la sua attività di acquisito presso i negozi aderenti. Questo trattamento si basa unicamente su un suo specifico consenso.
  1. Allo scopo di utilizzare la carta e ricevere i relativi benefici, lei dovrà:
  • Registrarsi come membro del programma e fornire tutte le informazioni obbligatorie.
  • Accettare i presenti termini e condizioni. Per usufruire dei servizi informativi dedicati ed evoluti dovrà inoltre rilasciare i consensi necessari alla loro attivazione.
  1. Se non si completa la registrazione al programma di fidelizzazione, sarà possibile accumulare punti ma non utilizzarli finché non si completerà la registrazione.
  2. È responsabilità del cliente fornire informazioni corrette nella registrazione come membro del programma. Il cliente è responsabile dell’aggiornamento delle proprie informazioni personali in seguito alla registrazione. Qualora il cliente non fornisca informazioni corrette e accurate, potrebbe non essere in grado di godere di tutti i vantaggi previsti dal programma.
  3. In qualità di membro del programma di fidelizzazione, lei riceverà informazioni di marketing e sul programma, che potrebbero includere:
  • Conferma della registrazione e informazioni sulla sua iscrizione.
  • Offerte personali e informazioni non personalizzate che la società ritiene possano essere di suo interesse.
  • Può opporsi sin da ora all’invio di queste ultime comunicazioni barrando questa casella.
  1. Le comunicazioni ai membri del programma di fidelizzazione possono essere inviate via email, SMS, posta ordinaria, attraverso il sito web dell’azienda o una specifica app per smartphone.
  2. Per avere accesso alla versione più aggiornata dei termini e condizioni e dell’informativa sulla privacy o per domande generali, si prega di recarsi presso il negozio aderente più vicino.
  3. Alliance Healthcare Italia in qualsiasi momento, può annullare, ritirare o modificare il programma, compresi i presenti termini e condizioni o ogni carta rilasciata. La società informerà il cliente di eventuali cambiamenti con un preavviso di almeno 15 giorni. In tale caso, la società garantisce che tutti i punti rimarranno spendibili per 90 giorni in seguito all’annullamento.
  4. Tutte le tessere del programma appartengono alla società Alliance Healthcare Italia.
  5. Il programma di fidelizzazione è valido esclusivamente presso i negozi aderenti in Italia.
  6. La società si riserva il diritto di sostituire o rimuovere prodotti e servizi disponibili per la raccolta e l’utilizzo dei punti senza alcun preavviso.
  7. Il programma di fidelizzazione non consente di emettere carte supplementari per il medesimo membro.
  8. Qualora la società dovesse rilevare che lei è titolare di due o più iscrizioni al programma (o carte), potrebbe unirle a propria discrezione.
  9. Alliance Healthcare Italia può intraprendere qualsiasi azione che ritenga opportuna, inclusa la rimozione o sospensione della registrazione di un membro del programma di fidelizzazione e dei punti accumulati qualora la società abbia motivo di ritenere che stia facendo un uso improprio del programma o delle offerte associate.
  10. Il godimento di offerte e vantaggi aggiuntivi associati alla sua registrazione al programma di fidelizzazione è subordinato alla operatività del sistema presso i negozi.
  11. Alliance Healthcare Italia procederà alla rimozione dei punti accumulati dalle registrazioni che non siano state utilizzate per un anno o che siano state chiuse.
  12. Il programma di fidelizzazione è esclusivamente a uso personale. Per beneficiare del programma è necessario essere cittadino italiano di età pari o superiore a 14 anni. I clienti minori di 18 anni che desiderano aderire al programma dovranno fornire un consenso scritto sottoscritto da un genitore o tutore legale. Non invieremo comunicazioni di marketing a clienti di età inferiore ai 18 anni.
  13. Il programma di fidelizzazione potrà cambiare nome, logo o elementi esteriori pur mantenendo invariato il regolamento, mantenendo attive le registrazioni e validi i punti accumulati. Il programma rimarrà attivo anche in caso di modifiche societarie quali cambi di ragione sociale, acquisizioni, fusioni ecc. In questi casi, l’azienda garantisce la portabilità dei dati in modo trasparente ed automatico.

Utilizziamo i dati personali da lei forniti in questo modulo al fine di emettere e gestire la sua tessera e inviarle comunicazioni sul programma, comprese offerte generiche. Qualora lei abbia fornito il suo consenso, la società utilizzerà i suoi dati per inviarle comunicazioni e offerte personalizzate, in modo da selezionare solo le offerte per lei rilevanti (per argomento, per farmacia di riferimento, valide nel suo territorio, ecc.). I suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario, tranne il caso in cui la società sia tenuta a conservarli più a lungo per motivi legali. La società può inoltre comunicare i suoi dati, adottando adeguate misure di sicurezza, a società terze accuratamente selezionate che ci forniscono servizi, come l’invio delle comunicazioni di marketing. In ogni caso, garantiamo che i suoi dati personali non saranno mai venduti a parti terze. Per ulteriori informazioni su come vengono elaborati i suoi dati e su come modificare o cancellare i dati personali, si prega di consultare la nostra informativa estesa sulla privacy presso i negozi aderenti o inviare un’email a privacy@alliance-healthcare.it.

  1. Il numero standard di punti equivale a 3 punti per ciascun €1 (arrotondato per difetto) speso per l’acquisto di ogni singolo Prodotto partecipante al programma. I punti vengono raccolti esibendola propria tessera e procedendo alla sua scansione tramite apposito lettore. I punti vengono normalmente conteggiati e aggiunti nel momento dell’acquisto dei prodotti e servizi partecipanti al programma.
  2. I punti non sono conteggiati su beni e servizi che non partecipano al programma quali: medicinali etici e da banco, omeopatici, sacchetti di plastica, latte per neonati (fino a 6 mesi), merci vendute per beneficenza, buoni regalo o buoni sconto. Ove possibile per legge, i punti saranno conteggiati anche sugli acquisti di prodotti esclusi.
  3. Nel corso di eventi o promozioni con punti aggiuntivi, le promozioni preesistenti non varranno.
  4. Alliance Healthcare Italia si riserva il diritto di ritirare o modificare le promozioni/offerte relative ai punti accumulati senza alcun preavviso.
  5. Qualora il titolare della tessera restituisca un prodotto richiedendone il rimborso, i punti raccolti relativi a tale prodotto saranno revocati.
  6. La società si riserva il diritto di richiedere un documento identificativo, come il passaporto o la carta di identità, al momento della raccolta dei punti.
  1. Un punto vale 1 centesimo da spendere nell’acquisto di prodotti presso i negozi aderenti. La società non può convertire i punti accumulati in denaro.
  2. I punti non possono essere utilizzati per acquistare medicinali etici e da banco, omeopatici, sacchetti di plastica, latte per neonati (fino a 6 mesi), merci vendute per beneficenza, buoni regalo o buoni sconto.
  3. I punti accumulati possono essere utilizzati esclusivamente se la registrazione del membro è attiva e il cliente ha completato la propria registrazione con tutti i dettagli, incluso nome e cognome, indirizzo email aggiornato o numero di telefono cellulare.
  4. Per utilizzare i punti, il titolare deve avere una quantità di punti superiore a quelli necessari per richiedere il prodotto desiderato. Non è possibile integrare il costo di un prodotto che si desidera richiedere con punti insufficienti.
  5. La società si riserva il diritto di richiedere un documento identificativo, come il passaporto o la carta di identità, al momento dell’utilizzo dei punti.
  6. Se si utilizzano i punti per richiedere un prodotto, il valore di quel prodotto non concorrerà alla raccolta dei punti o alle offerte di punti extra.
  7. L’utilizzo dei punti può essere subordinato alla operatività del sistema presso i negozi.

È facoltà di Alliance Healthcare Italia cancellare i punti e/o chiudere o sospendere la registrazione di un membro del programma se il titolare abbia violato i presenti termini e condizioni o abbia fatto un uso improprio del programma o delle offerte a esso associate. L’uso improprio del programma include, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • Utilizzo del programma a uso non personale o commerciale, per esempio raccolta punti su acquisti che il titolare della tessera intende rivendere. Alliance Healthcare Italia può considerare un acquisto come effettuato a scopi commerciali qualora il cliente acquisti una quantità di prodotti che superi le ragionevoli necessità di un individuo. Alliance Healthcare Italia si riserva il diritto, nel momento dell’acquisto o successivamente, di determinare se una transazione costituisca un utilizzo a scopi commerciali.
  • Fornire informazioni false, offensive o provocatorie nella
  • propria registrazione.
  • La cessione o la vendita di offerte che siano state elaborate per il titolare della tessera.
  • Tentativo di utilizzo di punti appartenenti ad altro membro o tentativo di utilizzare più punti di quanti siano stati raccolti.
  • Restituzione di merci senza consentire all’azienda di detrarre i punti raccolti con l’acquisto originario.

FAQ

I punti non scadono tranne nel caso in cui la tessera fedeltà non viene usata per più di 12 mesi: in questo caso, i punti vengono azzerati.

Si la card è valida in tutte le farmacie Boots sul territorio italiano.

Se il cliente ha  conservato il vecchio codice card sarà sufficiente comunicarlo al Farmacista di fiducia che provvederà ad annullare la precedente carta e sostituirla con una nuova sulla quale potremo trasferire i punti precedentemente accumulati.

Se il cliente non è in possesso del vecchio codice, il farmacista può risalire al codice se i dati anagrafici erano completi e la card viene sostituita.

Sì: 3 punti ogni 1 euro speso (arrotondato per difetto) sui prodotti di parafarmaco. Sono quindi esclusi per legge i medicinali etici e da banco, sacchetti di plastica, latte per neonati (fino a 6 mesi), merci vendute per beneficenza, buoni regalo o buoni sconto. In più potranno esserci offerte e promozioni speciali che daranno punti supplementari.

Se il cliente ha dato il consenso, su ogni newsletter, il cliente può leggere il suo saldo aggiornato.

Altrimenti, può recarsi in farmacia per sapere il saldo punti e il conseguente valore che può spendere come buono.

Il possesso della card non implica alcun obbligo, ma se un cliente vuole recedere lo può fare in qualsiasi momento, comunicandolo in farmacia.

Ogni punto accumulato vale un centesimo. Il cliente può usare i suoi punti per acquistare qualsiasi prodotto di parafarmaco rientrante nelle categorie autorizzate per legge. Il cliente può usufruire del suoi punti quando vuole, purché il saldo punti e quindi il buono da redimere superi il valore del prodotto desiderato.

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